Segreteria Dr. Federico Perrone Capano
Ubicazione: via Dioguardi, 1
Piano: 9
Stanza: 29
Telefono:
080/9275920 (Dr. Nicola Di Lernia)080/9275921 (Sovr.C. Lops F. - MMCC Lionetti D.)Orario al pubblico:
Nella giornata del sabato, per 3 ore dalle ore 9,00 alle ore 12,00 il servizio verrà garantito solo tramite il personale della segreteria individuata per il Turno Esterno dei magistrati e solo per l'espletamento delle attività giudiziarie essenziali e/o urgenti ovvero: giudizi per direttissima; attività delle segreterie dei magistrati rivolte a svolgere tutte le incombenze per le misure cautelari o comunque quelle inerenti la fase delle indagini con indagati/imputati detenuti e tutte quelle attività che per legge non possono essere né sospese né interrotte.
Attribuzioni : Attività svolte: Nell'ambito della sua competenza, la segreteria si occupa di tutte le attività inerenti al fascicolo, fino alla conclusione delle indagini ed alla emissione del relativo avviso. Si occupa di tutte le attività incidentali legate sia ai rapporti con il GIP (richiesta applicazione misure cautelari, incidenti probatori, riti alternativi, ecc.) sia con la polizia giudiziaria (delega indagini, convocazioni indagati, testi, periti, ecc.) sia con gli avvocati difensori. La Segreteria può rilasciare informazioni e copie degli atti procedurali alle parti in causa, dietro autorizzazione del magistrato titolare dell'inchiesta; la domanda va presentata allo Sportello Avvocati Pubblico.
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
- Dott.ssa Antonella Aralla (Direttore Amministrativo)
Incarico: Direttore
- Dott. Nicola Di Lernia (Cancelliere esperto)
Incarico: Cancelliere